Torna “Chef per un giorno” in chiaro su LA7. Guardatela mi raccomando!

93

Che dire, un po’ di sana autopromozione non guasta!

Torna domani, 18 febbraio alle 13 su La7 l’appuntamento con "Chef per un giorno", il docu-reality giunto alla seconda edizione nel quale volti noti della tv si cimentano con l’arte culinaria.Protagonista della prima puntata sarà la campionessa di salto in lungo, ormai anche personaggio del piccolo schermo, Fiona May.
Il programma, prodotto da Magnolia per La7, andrà in onda per dieci settimane. Accanto allo chef di turno, uno staff di quattro cuochi professionisti che per seguirlo nella preparazione delle portate, dagli antipasti al dolce, rivisitando anche le ricette. In ogni puntata saranno presenti come commissari Fiammetta Fadda, direttrice del mensile di cucina Grand Gourmet e Leonardo Romanelli, critico e scrittore di libri di enogastronomia e un altro esperto di cucina che varierà ogni settimana.

Questo è il comunicato. Per conto mio vi posso dire che mi sono molto divertito a girarlo, voi fatemi sapere che ne pensate!

Condividi!

Circa l'autore

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

93 commenti

  1. Fabrizio Pianta -

    Cosa ne penso? Un programma molto carino che ho seguito e sto seguendo sui canali del pacchetto sky con grande interesse…ho gia’ avuto modo di vedere la seconda serie che andra’ adesso in onda su la7 ed una curiosita’ me la deve levare…ma quella sogliola con la banana fritta della May davvero era buona??? sinceramente sono rimasto un pochino perplesso… Vorrei poi chiederle se saranno girate altre puntate e se sia possibile essere “cliente” del ristorante durante una di esse e se si…come bisogna fare?? Un saluto

  2. Leonardo Romanelli -

    Adriano, non fare così! La7 cerca di prenderla! A parte gli scherzi, va in onda anche su Discovery Channel, come dice Fabrizio. Siccome la sogliola con la banana è la protagonista della puntata di domani, aspetto che guardiate la puntata e poi vi dico..se ci saranno altre serie, fatemi sapere che chiedo alla produzione se possono considerare eventuali candidati a fare i commensali. Se tante persone vedono il programma… ci risentiamo dopo la prima puntata!

  3. Finalmente una trasmissione dove i critici enogastronomici si dimostrano professionali senza sfoggiare inutili tecnicismi. A parte Fiammetta Fadda, competente ma un po’ ingessata, lei e l’altro esperto avete movimentato la degustazione rendendola piacevole e interessante. Ecco la dimostrazione che si può essere critici senza essere al contempo noiosi e boriosi, ricordando così che la tavola è prima di tutto un piacere.
    Continuate così!!

  4. Leonardo Romanelli -

    Grazie Mirko, devo dirti che non avendo Discovery channel ho visto anche io la puntata di oggi per la prima volta. Effettivamente mi sembra che si capisca il nostro reale divertimento nel girare. Comunque, incredibile ma vero, mio malgrado, la sogliola con la banana era buona davvero..

  5. graziella battistelli -

    Complimenti alla cuoca Fiona Mei ! Eccezionali le ricette, ma ora vogliamo farle anche noi, è possibile averle ? In quanto alla trasmissione, è gradevole e originale; avevo già apprezzato le puntate di Taricone e Tognazzi. Saluti

  6. Adoro questo programma!!!
    Il mio sogno sarebbe quello di essere io lo chef per un giorno ma, visto che sono tutti vip, mi accontento di provare a casa le loro ricette.
    Questa sera sperimento (per la gioia di mio marito che non ama moltissimo il pesce) la sogliola con le banane che mi incuriosisce davvero moltissimo.
    Complimenti ancora al programma ed hai critici, vorrei essere come loro che dai piatti riescono a capire la persona che li cucina: è davvero fantastico!!!
    Paola

  7. virginia oliveira -

    Complimenti per questa piacevolissima trasmissione,sobria e divertente.interessante anche l’allegria e la creativita’dei piatti.Fiona Mei e’ stata straordinaria.Vogliamo le ricette di questi piatti veramente originali.Cari saluti

  8. Leonardo Romanelli -

    Potrebbe essere un’idea, quella di aprire un sito con le ricette di Chef per un giorno..Magari lo propongo alla produzione!

  9. Veronica Spadaccini -

    Anche a me piace molto il programma! Complimenti! Se e quando deciderete di scrivere le ricette degli chef in rete fatemelo sapere! Grazie…

  10. Ciao seguo da sempre Chef per un giorno e vorrei sapere dove si possono trovare le ricette che vengono svolte durante il programma sopratutto quelle di Fiona May e cmq sarebbe carino pubblicarle il programma lo adoro anche se in passato avete massacrato qualche poverino/a per me dovreste esserci sempre voi 3 a fare i critici(siete i più simpatici.

  11. Emanuele Veneri -

    Ciao Leonardo,
    sono un tuo affezionato estimatore….Seguo sempre con molto interesse le tue recension. Volevo porti una domanda: dove si svolgono le riprese del programma chef per un giorno? Grazie

  12. complimenti per la trasmissione,è molto interessante sia per le varie ricette che per la professionalità dei critici,vorrei sapere dove si svolge questo programma(in quale ristorante se è possibile partecipare al convitto).Le ricette le pubblicate in rete?
    se siete cosi gentili da farmi sapere qualche notizia vi ringrazio

  13. Leonardo Romanelli -

    Le riprese si svolgono al ristorante La Durlindana, che si trova sulla via Cassia a Roma. Per le ricette ci stiamo attrezzando e spero che riusciamo a trovare la maniera di pubblicarle. Se ci sarà una nuova serie(come spero) fatemi sapere che chiedo alla produzione se potete venire come ospiti

    • Mariassunta ruggieri -

      Buonasera mi piacerebbe tanto avere la possibilità di partecipare ad una delle cene di Chef x un giorno. E grazie. Sig.Romanelli spero di ricevere notizie in merito da parte Sua. La saluto cordialmente

  14. Katia Brancadoro -

    Ciao sono di Torino,
    Adoro chef per un giorno da quando e’ nato… mi fanno impazzire tutti dai vip che si cimentano in un campo nuovo per loro, alla gente normale che commenta ai tavoli, a voi critici… a volte un po’ troppo buoni, a volte un po’ troppo “pistini” (si puo’ dire?).
    …adesso ho fatto appassionare anche il mio compagno… che e’ un amante dei fornelli, con risultati eccellenti!!!
    …come si fa a far parte di quelli che pranzano o cenano li’? chi devo chiamare???
    AIUTAMI… vorrei fare una sorpresa al mio compagno…

  15. Angelo Marongiu -

    In effetti è uno dei programmi più interessanti in programmazione. Anche a me piacerebbe sedermi a tavola per degustare il menù a sorpresa.
    Complimenti ancora

  16. bottan joel mario -

    Hotel Olympus,Via dei Cigni. Altanea,Caorle,

    Cari amici,sono Joel

    I francesi dicono,(La vie est belle)come il vostro programma di cucina molto reale et divertente direi
    simpatico lo guardo con un grande piacere peccato che per participare al vostra trasmissione e senza
    speranza,me o fiducia o girato il mondo per 35 anni e lavorato come cuoco,e dove lavoro pensano che la
    mia esperienza e creazione e i mie piatti e solo prodotto di un sogno. grazie a presto.

  17. lorella salonicchio -

    COMPLIMENTI!!!! LA TRASMISSIONE E’ FANTASTICA.
    DESIDEREREI RICEVERE LE RICETTE DI fIONA MEI
    OPPURE SAPERE DOVE TROVARLE.GRAZIE LORELLA

  18. Valentina Marchio' -

    Salve a tutti!

    Sto guardando una delle puntate di “chef per un giorno”..ho letto che si registra alla Durlindana, via cassia, ma quello che vorrei capire, basta telefonare per andare a pranzo uno dei giorni in cui c’è lo chef “speciale” ai fornelli? O c’è una procedura tipo selezione per sedersi ai tanto bramati tavoli? Quando torneranno a registrare le puntate?!?

    Vi prego, vorrei tanto fare una sorpresa e portarci il mio fidanzato!!!!

    Buona serata a tutti voi!

    Vale

  19. CortesiePerGliOspiti -

    MI inserisco nel simpatico forum di Leonardo Romanelli per segnalarvi la partenza della terza edizione di Cortesie per gli ospiti.

    Hai una casa bella e accogliente? Ti piace organizzare cene con gli amici e divertirti dietro ai fornelli?

    “Cortesie per gli ospiti”, il programma di Discovery Real Time torna con la terza edizione.

    Hai voglia di partecipare? Manda una e-mail con i tuoi dati e recapiti telefonici a redazioneroma@magnoliatv.it

  20. silvia spalvieri -

    Buona sera! So che il programma “Chef x un giorno” che trasmettevate al ristorante Durlindana le avete registrate circa 2 anni fa…ma oggi nel guardare una puntata sono rimasta folgorata da quello che era il vostro “chef dei primi”…dall’accento romano!! Vi chiedo solamente se, magari con il suo consenso, fosse possibile rintracciarlo o sapere ora dove lavora…grazie davvero tante!
    Ps: veramente interressante e divertente la trasmissione!!

  21. barbara tassini -

    ieri 10/06/07 ho seguito la puntata con lo chef Barbara Bouchet. Ho apprezzato molto il programma per la sua eleganza (non ci sono solo corpi nudi o quasi) e ironia. Perchè non pubblicate le ricette? Grazie

  22. Un programma davvero piacevole. Adoro degustare sempre nuovi piatti e variare la cultura culinaria..e vorrei sapere se fosse possibile essere cliente ad una puntata.

    ps:COMPLIMENTI X LA BELLA IDEA

  23. gradirei ricevere gentilmente le ricette che la Signora Fiona Mei ha eseguito nella trasmissione “chef per un giorno”.Grazie alla Signora ed agli autori della trasmissione.Si possono eventualmente trovare anche le altre ricette eseguite dagli altri ospiti? Ringrazio per eventuali suggerimenti per reperire quanto sopra.

  24. Vorrei sapere dove poter trovare le ricette di Fiona Mei che nella trasmissione non è possibile ben seguire. Complimenti per la trasmissione.
    M.

  25. Ilaria Bassini -

    Ciao! Anche io trovo il programma delizioso e concordo con coloro che ritengono sia una delle trasmissioni migliori in circolazione negli ultimi tempi. Anche a me e al mio compagno piacerebbe tanto partecipare come commensali. Se fosse possibile, fatemi sapere! Ancora complimenti, Ilaria.

  26. Ilaria Bassini -

    Ciao! Anche io trovo il programma delizioso e concordo con coloro che ritengono sia una delle trasmissioni migliori in circolazione negli ultimi tempi. Anche a me e al mio compagno piacerebbe tanto partecipare come commensali. Se fosse possibile, fatemi sapere! Ancora complimenti, Ilaria.

  27. ma scusatemi tanto
    io non ho capito bene come si fa a partecipare da commensali!!!
    bisogna avere un invito?
    basta telefonare al ristorante per sapere quando c’è la serata con lo chef vip?
    o come?
    grazie per tutte le spiegazioni!

  28. ciao a tutti!!!! il programma è proprio divertente…lo guardo sempre.
    ma x le ricette come si fa??? sul sito di la7 non ci sono!!!!!
    E poi volevo sapere qualcosa su quel fantastico cuoco dei primi alessio!!!!!!!!!!! ma è vero k il programma lo giravate 2anni fa????? e adesso come faccio a rintracciarlo???????????????

  29. Salve, volevo sapere come è possibile partecipare come commensali e se ci saranno nuove puntate che registrerete a novembre.

    In attesa di un riscontro ringrazio

    Saluti

    Maggioli Valentina

    PS: il programma è stupendo!

  30. matteo petrangeli -

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile participare al programma “Chef per un giorno” come commensale, se qualcuno sa qual’è la procedura….grazie

  31. Avevo perso un po’ i post di settembre ed ottobre..le nuove puntate le giriamo a gennaio. Magari provo a sentire la produzione se fosse possibile iscriversi per partecipare una sera come commensali, per ora è a chiamata diretta loro. Comunque come vedete va sempre in onda!!

  32. ciao….seguo dall’anno scorso alla domenica sera il programma Chef x un giorno e lo trovo molto molto carino e rilassante….direi piacevole e familiare,carino nel suo riempire uno spazio di un’ora prima del palinsesto serale….Mi son chiesta anche io coem si possa fare a partecipare come cliente e commensale.Spero possiate dare delucidazioni in merito…Ed ancora complimenti davvero

  33. Ciao ci sono anch’io, è proprio bello leggere che così tante persone si divertono vedendo dei personaggi della Tv e non solo,ricoprire un ruolo diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere.
    Insieme a mia mamma seguiamo puntata dopo puntata tutte le ricette squisite.
    Ho letto che molti vorrebbero partecipare come commensali alla trasmissione, ci fate sapere se si può e come? Ci piacerebbe davvero esserci una sera.
    Ho già l’acquolina in bocca al solo pensiero!!!!

    COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!

  34. Salve io sono una accanita telespettatrice di Chef per un giorno, vorrei sapere come poter partecipare come commensale, vorrei fare una sorpresa a mio marito che adora i programma.
    grazie fin d’ora della gentile risposta.

  35. ribadisco..è un programma carinissimo e soprattutto molto bello conoscere personaggi pubblici mentre si cimentano con ricette e facendo tasparire la loro quotidianita’ e spontaneita’

  36. Vorrei tanto le ricette di Fiona May, ho visto che in molti le hanno richieste ma non ho trovato risposte…qualcuno le ha? Io dalla trasmissione non ho capito moltissimo.

    Grazie 1000

  37. Ciao, mi piacerebbe avere le ricette di Fiona. Sarebbe belloche venissero pubblicate. Nel frattempo non potresti inviarmele?? GRAZIE
    Complimenti per la trasmissione

  38. Hey…ho visto la puntata di ieri dove lo chef era Fiona…si può chiedere chi era lo chef “critico” insieme a fadda e romanelli?
    E i dolci di Fiona?…dove posso trovare le ricette?
    SUPERCOMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE

  39. Ragazzi,

    il programma è davvero uno spasso incredibile !
    Poi mi fa morire quando entrate voi critici con la musica di Prokofiev !
    Complimentissimi !
    Con tanta feccia televisiva questo è un programma che mi gusto proprio con piacere.
    Siete bravissimi !
    Andy – Milano

  40. Salve a tutti. Qualcuno per caso mi saprebbe dire il titolo del brano (credo sia di Prokofiev) che accompagna l’entrata dei critici in sala? E’ magnifico…
    Bellissimo programma davvero! Complimenti.

    Ciao!!!

  41. Ciao a tutti. Anche io e mio marito (fedelissimi telespettatori)vorremmo partecipare, se possibile, alla trasmissione come commensali. Ma dove si trova il ristorante dove si svolge la trasmissione?

    Grazie

  42. Magari!! Ma purtroppo sono di Varese, quindi mi limiterò a guardarvi in televisione e a prendere appunti… aspiro anche io ai 4 cappelli!

  43. salve, vedo sempre le puntate di chef per un giorno, ops, sono anna e sono napoletana, abito ad ancona con il mio compagno gaetano, abbiamo molto gradito le puntate con giobbe covatta, e francamente anche quelle con tutti gli altri personaggi, troviamo questo programma molto bello e divertente, anche gli chef che aiutano in cucina sono molto simpatici e bravi…. io volevo farvi una domanda : ma è possibile partecipare come “pubblico che mangia” a questo programma? e se si posso sapere come, potete anche rispondermi via e-mail se nn è di troppa invadenza per voi. potete se volete pubblicare il mio messaggio

    ps: ma mia e-mail é annaeluisa@email.it
    vi ringrazio per l’attenzione
    anna

  44. Salve sono un’appassionata di “chef per un giorno”, durante la puntata di Fiona May, mi sono venuti a trovare delle persone a casa e non ho potuto vedere tutta la puntata, ma solo la fine…dove vedevo che i critici hanno decantato benissimo la sogliola con le banane….Vorrei sapere se era possibile avere la ricetta scritta sella sogliola e della lasagna alla genovese…anche dell’antipasto con i gamberi fritti…insomma tutto il menù di Fiona May.
    Nell’attesa di una risposta Vi porgo i mmiei più cordiali saluti e Tantissimi Auguroni per un Santo Natale!
    Gongratulazioni ancora per il programma!!!
    Cordiali Saluti
    Lorenza Alessandrini

  45. Salve,

    Mi piacerebbe partecipare a “chef per un giorno” come commensale con mio marito.

    Come bisogna fare per inviare la richiesta?

    Grazie mille,

    Valeria

  46. Salve,

    Mi piacerebbe partecipare a “chef per un giorno” come commensale con mio marito.

    posso avere informazione sulle modalita`di partecipazione?
    Grazie mille,

    paola

  47. Complimenti per la trasmissione… la seguo dalla puntata con Amanda Sandrelli, mi è piaciuta moltissimo! Se fosse possibile, mi piacerebbe partecipare insieme a mio marito..
    Grazie, Luisa.

  48. salve anche a me piacere davvero tantissimo poter avere prima o poi l’occasione di partecipare…spero possa accadere xche’ davevro è una trasmissione divertente pacevole e “gentile” , abituati ahime’ a vedere tanto trash in tv.

  49. Salve a tutti.
    Io e mio marito siamo molto interessati a partecipare al programma “cortesie per gli ospiti” come fare ad iscriverci?
    Aspettiamo vostra risposta.
    Baci per tutti: Antonino & Santinella

  50. ….io semplicemente vorrei conoscere Alessio… is it possible?

    Programma bellissimo, finalmente diverso dalle solite lagne che si vedono in tv, complimenti…

  51. ……TRASMISSIONE DIVERSA,ORIGINALE, INTERESSANTE COME UNO DEI CUOCHI… ALESSIO. SI POTREBBERO AVERE PIU’ INFORMAZIONI SU DI LUI???è TALMENTE BELLO…. LO GUARDO SEMPRE E LA CURIOSITA’ SU QUESTO TIPO MI STA UCCIDENDO…E TROVO INSOLITO CHE UN TIPO COME LUI POSSA ESSERE CUOCO…! INTANTO FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AL PROGRAMMA E AI SUOI IDEATORI.

  52. Fabrizio Pianta -

    ma prima di scrivere li leggete i messsaggi scritti dalle persone prima di voi???? ho letto almento 25 post affilati di persone diverse che scrivono sempre la stessa cosa senza vedere che la risposta alla domanda sta 4 post piu’ sopra…

  53. I “cuochi” o “chefs” possono essere anche belli e simpaticioltre che pazzi da legare….io tifo per i miei chefs preferiti: Sergio Maria e Maurizio. Siete grandi!!!!!

  54. Salve a tutti.Seguo già da un pò la vostra gradevolissima trasmissione di cucina su la7.Allietate piacevolmente la nostra domenica sera in famiglia e ci suggerite sempre originali ricette da copiare.Vorrei poter partecipare dal vivo al programma.Sarebbe un vero regalo per me.Conoscere gli chefs,i misteriosi personaggi che si cimentano ai fornelli e i “severi” simpatici critici dei piatti.Grazie fin d’ora!

  55. Ciao,
    mi piacerebbe tanto partecipare come commensale alla vostra fortissima trasmissione “chef per un giorno”.Grazie.
    Cristian
    cell. 3284627001

  56. Salve,
    sono ripetitiva….ma per favore potreste mettere on line le ricette dei Vip che hanno partecipato come chef per un giorno? Grazie.
    Paola

  57. sto guardando su la7 la puntata che ha come protagonista Giampiero Mughini.
    vi prego,datemi informazioni sullo chef Alessio!

  58. Che dire della puntata di ieri sera 28/04/08!?!? Assolutamente “squisita”! Complimenti a lei signor Romanelli! Per la prima volta critici e cuoco hanno espresso all’unisono in maniera precisa e puntuale un menù tanto semplice quanto complesso! E’ stata una gioia emozionante vedere Cirilli con la sua capacità comunicativa empatizzare con i cuochi,ai quali credo che uno come lui abbia trasmesso la passione non solo per la cucina ma della propria terra e delle proprie origini! Grazie anche alla vostra capacità di “critica” riuscite ad appassionare il telespettatore! Non cambiate mai formula: il format funziona, in giro ci sono troppe trasmissioni commerciali! Grazie da Mariano – Colleferro – Roma

  59. Caro Leonardo auguri per la trasmissione e per la tua professionalità , da appassionato di cucina mi piacerebbe partecipare , ove possibile , da commensale spero di ricevere una Vostra comunicazione , comunque grazie ed ancora auguri
    Claudio

  60. Stasera ho visto la puntata con Irene Grandi. Bravissima. Programma geniale ma ho un problema , dopo mi viene sempre fame.
    Complimenti perchè rimango incollata al televisore, non ci sono altri programmi che tengono il confronto. Vado a mangiare!!!!!

  61. marina di Savona -

    Bello e…. buono….
    Un programma da “leccarsi i baffi”.
    Lo hanno chiesto e richiesto, lo so, però ci provo anch’io. Non si potrebbero avere le ricette delle puntate trasmesse che, senza ombra di dubbio, non ci rimarranno come quelle viste e “assaporate” in TV ma vorrei tanto provare a fare quel dolce al cucchiaio di ieri sera (04/05/08) perchè assomiglia vagamente a un budino che faceva mia nonna con le mandorle, ricotta ecc. del quale stupidamente ho perso la ricetta.
    Grazie, buon proseguimento.

  62. marina di Savona -

    GRAZIE, sono veramente contenta ed emozionata!!!.
    Ho già dato una “sbirciata”.
    Bene, domani preparo qualcosa per i miei “ragazzi” (mamma 86enne, papà 92enne ma buone forchette!!!).
    Ancora complimenti e buon lavoro.

  63. Salve a tutti, programma strabellissimo ad avercene non ci si stanca mai.
    volevo sapere se ci sono delle novita’ anche per le prossime puntate che andrete a fare (spero non si fermino qui) per partecipare come commensali sarebbe straordinario… fare una sorpresa a mio marito che mi dice che non ci riusciro’ mai ad andare al Durlindana…. Vi prego fatemi sapere le modalita’ per essere li almeno una volta

    Mara- Colle Umberto (TV)

  64. Ciao, sono di Roma e vorrei tanto poter partecipare alla trasmissione come commensale.
    Le puntate si stanno registrando ancora?
    Che posso fare?
    Vi prego, sarebbe bellissimo provare quelle ricette favolose.
    grazie

    P.s ma a quando la possibilità di poter sapere le ricette? Purtroppo in tv le dicono velocemente e non specificano le dosi. 🙁

  65. salve vorrei partecipare come commensale alla trasmissione chef per un giorno siamo un gruppo di 4 amici che amano il mangiare bene e bere meglio come faccio a parteciparvi?

  66. salve sono una grande estimatrice della trasmissione “Chef per un giorno” e vorrei sapere come partecipare come commensale alla trasmissione in quanto adoro la buona cucina e quindi mi piace provare sempre nuove ricette. Grazie per la Sua cordialità.

  67. ciao a tutti . . .
    anche io adoro quel programma è bellissimo
    lo vedo sempre…
    sono proprio bravi
    poi io adoro alessio
    …ciao…
    baci

  68. Buongiorno vorrei sapere se c’è la possibilità di cenare al ristorante la Durlindana nella serata dello chef speciale. Non mi perdo una puntata su sky di questo programma e, mi piacerebbe, poter partecipare ad una serata.
    Grazie. Silvia.

  69. Io e il mio compagno potremmo cenare alla Durlindana quando viene svolto il programma Chef per un giorno?
    Grazie
    Paola Tronti

  70. Vorrei poter cenare con il mio compagno alla Durlindana durante la serata Chef per un giorno, vi ho già mandato una mail ma ho dimenticato di darvi i miei dati, sono nata il 17/06/60 e vivo a Roma, abito nei dintorni della Cassia.
    Il mio recapito cell.333 2310730

  71. simona mistretta -

    sono una discreta cuoca ma da quando vedo la vostra trasmissione sto diventando brava vi prego vorrei partecipare come publico vi prego adoro tutto di questo prigramma datemi notizie grazie e baci

  72. Buonasera, bella la vostra trasmissione, io e il mio compagno abbiamo imparato a fare tanti piatti grazie a voi, ci piacerebbe essere presenti una volta come pubblico quando sarà possibile. Complimenti e buon lavoro

  73. Buonasera Chef
    Guardo la trasmissione praticamente dalla 1^ puntata.
    sarei felicissimo e onorato di parteciparvi come commensale.
    Seguendo anche un corso di cucina avrei occasione di imparare ancora di più
    Buon lavoro e complimenti per la trasmissione
    Mauro

  74. Rinnovo i complimenti che tanti spettatori prima di me hanno già espresso!
    La 7 ha davvero dei reality geniali… e questo “Chef per un giorno” è proprio carino!!!! Col mio compagno e pure coi miei genitori passiamo delle belle mezz’ore a gurdare e a degustare con voi!!!
    Abbiamo anche riprodotto alcuni piatti… dalla cacio e pepe con la mentuccia al pollo coi mirtilli…
    E’ possibile partecipare come commensali?
    Ci piacerebbe moltissimo (visto che io in modo particolare analizzo ogni piatto che mi si proprone/propina…)
    Davvero grandi e sinceri complimenti!
    Anna Chiara

  75. Cristina Fata -

    Complimenti x la trasmissione veramente eccezionale. Mi piacerebbe partecipare come commensali e’ possibile?Anche perche’ mio padre era chef di cucina e vengo da una famiglia di cuochi. Aspetto una vostra gradita risposta siete eccezionali andate avanti cosi’.

  76. giorgio e Ony -

    Buongiorno Leo….. La seguo dal suo debutto e devo dire che è proseguita ancor meglio dove se ne potrebbe ricavare un vero ricettario mi piace analizzare nel dettaglio,tra papille reattive e olfatto….insomma davanti ad una pietanza si entra in un vero viaggio tra sapori ,odori,colori! provo per la seconda volta a scrivere questa e mail nel candidarmi nel apartecipare….in attesa di una vostra cordiale risposta.

  77. ROSSELLA BELLUCCI -

    buongiorno
    io ed il mio compagno vorremmo partecipare a chf per un giorno.
    siamo amnti della buona cucina ed in particolare il mio compagno dei buoni sapori di una volta.
    contattateci.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rossella

Lascia un commento