Filippi

Passeggiando per New York

1

Ora, la passeggiata, a dire il vero, è stata fatta a sommo studio, vedere un po’ come era il Greenwich la sera, prima di cena, era quasi una tappa obbligata. Casette basse, vita animata da tanti locali di tipo diverso, insomma, la voglia di vedere una Manhattan piena di vita: essendoci poi la settimana della moda, immaginatevi i look diversi di una popolazione quanto mai “fauna urbana”. Io e il mio compagno di avventure Alessandro eravamo però dei veri e propri “Food addicted” e quindi, al bando esperienze di altro tipo se non legate al settore food and beverage. Non tocco per ora l’argomento bar, che ritroverò in altra sede, ma certo sui locali una certa esperienza ce la siamo fatta. La sera del Greenwich era per andare a testare un panino con il baccalà che il buon ‘Ino doveva imparare a capire come risultava. Infine,nel passeggiare incontriamo la trattoria “Quinto quarto”, con specialità romane(mancava la coratella, in verità…) e di fronte il negozio di panini ‘Ino, al che abbiamo capito di essere giunti alla meta 🙂

Share.

About Author

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

1 commento

  1. Salve,
    mi chiamo Enrico e anch’io condivido con te la passione per il vino e la buona cucina. Inoltre ad inizio anno sono stato dieci giorni nella Grande Mela che è diventata così un’altra Grande Passione! Senza dimenticare che anch’io come te sono un blogger. Ho dedicato a New York un post e mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere…
    http://www.parliamodivino.com/2010/02/parliamo-di-vino-da-central-park.html

    grazie, a presto e complimenti per il blog

    Enrico

Leave A Reply