Il Rosso e il Nero: backstage della puntata pilota “A cena da Leo” con Arturo Dori e “Le parole del vino”

1

In una fredda mattina d’inverno(quasi, autunno per poco!) io, il Dori e il Gori(scusate la cacofonia!) ci siamo trovati per girare la puntata pilota di “A cena con Leo”, un nuovo format che speriamo vedrà la luce al più presto. La scusa di cucinare e di bere è per fare un’intervista ad un personaggio di un mondo che non sia quello gastronomico, per erudire il pubblico su argomenti che incuriosiscono ma che, allo stesso tempo, non sono mai trattati in maniera semplice e colloquiale. Già che c’eravamo, ne abbiamo approfittato, io e il Nero, per girare un promo per quello che diventerà il prossimo programma televisivo su You Tube e i nostri blog: “Le parole del vino” ovvero, tutto quello che avreste voluto sapere sul vino e non avete mai osato chiedere all’amico sommelier! Continua così la nostra opera di educazione al gusto in maniera “pop”, divertente ed esausitiva!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=isSiGpgdCqs&feature=player_embedded[/youtube]

Condividi!

Circa l'autore

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

1 commento

  1. Pingback: Tweets that mention Quinto quarto » Il Rosso e il Nero: backstage della puntata pilota "A cena da Leo" con Arturo Dori e "Le parole del vino" -- Topsy.com

Lascia un commento