“Chef per un giorno su La7”: si ricomincia stasera con Marco Mazzocca

15

Lo so, c’è Inter Fiorentina, la fiction su Raiuno, ma volete mettere? Torna la splendente trasmissione con il sottoscritto, Fiammetta Fadda e Alessandro Borghese a giudicare il lavoro di Marco Mazzocca. Primo avvertimento: aspetattevi gli spaghetti cacio e pepe, ne vedrete delle belle!

Condividi!

Circa l'autore

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

15 commenti

  1. beh non c’e’ storia 😀
    ovviamente io vedro’ la fiorentina!
    😀
    lo so: non ci crede nessuno…
    vedro’ voi ovviamente!
    ma il cacio e pepe va tanto forte?
    questo significhera’ che questa settimana mi tocchera’ prepararlo…

  2. io non lo guarderò…non mi avete invitato e quindi mi ritengo offeso…lo so lo so non ie ne po frega de meno e io ne prendo atto…comunque lo vedo lo vedo se poi mi capita una chiusa di sesso rinuncio alla punata

  3. professore non me ne voglia ma chefper un giorno ha perso un po di tono…forse ci vorrebbe una ventata di novità..la melassa è andata…ora di rinnovo ambiente…simpatica trasmissione ma il suo fascino è andato…. parere personale….

  4. Professò ho visto sul satellite la puntata con Silvestrin e le volevo dire che la giacca si sgancia quando ci si siede al desco per desinare!
    Possibile che la Fadda un gliel’abbia detto? :-)))

  5. io l’ho trovata sempre molto piacevole..e l’abbinamento con i vini pareva un po’ più studiato del solito, ma si sa io sono molto ignorante in questo campo.
    @ marco: deduco che la “chiusa di sesso” sia stata rimandata ;-))
    @ cinzia: anch’io ero decisa a vedere la partita..poi ha vinto il fascino del prof. Rosanelli!!

  6. @sabrina
    si infatti rosanelli è bellissimo ed è molto fotogenico romanelli un po meno figaccio
    la chiusa di sesso non l’ho fatta sai io pratico la pace dei sensi

  7. @Leo, molto carino l’inizio della serie ( dimmi se è la seconda o la terza…). L’intervista in ocasione della serata al Teatro del Sale sta per uscire… Vinitaly incombe… A presto allora, e complimenti per la trasmissione. Mi piace la cura per il vino, che mi pareva non avere notato prima… Salutone.

  8. lilyana battaglia -

    ciao sono lilyana da napoli io guardo il programma solo perchè c’è alessio… il cuoco dei primi piatti … è comm è bell!!!!!!!!!! ma per caso sapete il cognome che lo aggiungo su facebook xd baci

Lascia un commento