Che coppia stasera a “Chef per un giorno”: Enrico Silvestrin ai fornelli ma Massimo Bottura a tavola

6

Devo dire che stasera sarà divertente osservare chi sta in cucina, ovviamente, Enrico Silvestrin attorniato dalla banda dei quattro: Velia la vamp dei fornelli, Alessio il playboy a pieno servizio, Sergio Maria l’anima ludico professionale del gruppo e Maurizio, il principe del tiramisu. In sala un grande della ristorazione italaina: Massimo Bottura, titolare dell’Osteria Francescana di Modena. Poi ditemi come è andata..

Condividi!

Circa l'autore

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

6 commenti

  1. Bella puntata…però secondo me siete stati un pò avari nei giudizi ed il 4° cappello aggiunto a penna dai cuochi…è sintomatico!

  2. CRISTINA RONCHETTI -

    è possibile avere la ricetta degli spaghetti cacio/pepe proposti a Bottura nella serata CHEF X UN GIORNO DEL 31/10/09

    GRAZIE 1000
    CRISTINA – MODENA

  3. non so cosa darei per essere al Vostro tavolo per assaggiare tante specialità,non so cosa darei per essere dietro ai fornelli di là in cucina,visto che adoro cucinare,non so cosa darei per sapere come ha cucinato il pollo tikka masala,E:Silvestrin,non è che tu…passa sul mio blog ci sono anche cose riguardanti …..mi farebbe piacere.
    Un sorrisone Cristy

Lascia un commento