About Author

Leonardo Romanelli (Firenze, 14 novembre 1963) è un giornalista, sommelier, gastronomo, autore e conduttore radiotelevisivo italiano.

5 commenti

  1. Romanelli, il manuale di Nonna Papera fa tanto nostalgia, ma punterei su un classico più solido come “la vera cucina fiorentina” di Paolo Petroni per un raduno 😀

  2. Olivia Chierighini on

    Caro Leo, appoggio incondizionatamente l’idea: se il Manuale di Nonna Papera non fosse stato publicato la mia vita non sarebbe stata la stessa (niente carriera, niente marito…).
    Ricordo ancora con tenerezza la ricetta della Torta Elisabetta, che per prima mi stimolò ad approfondire i segreti della lievitazione. Per le proposte …fammici pensare!

  3. Vorrei partecipare all’organizzazione dell’evento “i primi 40 anni del Manuale di Nonna Papera”.Ho esperienza nell’organizzazione eventi e ufficio stampa.Mi prendete come collaboratrice?…..Grazie.un caro saluto .Sara

  4. Barbara Mancini on

    Compiro’ quarant’anni il 25 marzo prossimo e sto cercando aziende e persone che vogliano festeggiare il loro complenno in modo speciale. Festeggiare insieme a Nonna Papera in qualche locale della grassa Bologna non sarebbe male. Se ti piace l’idea…

  5. Salve! Io sto organizzando una raccolta di ricette tratte dal Manuale di Nonna Papera sul mio blog (Fragole a merenda). Stanno arrivando parecchie adesioni, e magari c’è qualcuno qui a cui farebbe piacere partecipare e festeggiare con noi i primi 40 anni del Manuale…
    Ciao!

    Sabrine

Leave A Reply